La Bottega Delle Erbe

La Bottega Delle Erbe:

Le storie non sempre hanno quel lieto fine che ci si aspetta, ma ciò non significa che non vadano raccontate.


È giunta la notte e, in lontananza, si possono udire i suoni degli animali notturni che si risvegliano. In Borgo Opaco sono poche le luci accese rimaste; una di queste è quella della locanda Dal Giusto, dove è possibile soffermarsi a mangiare una zuppa o del brasato e lì ascoltare le voci degli estranei che raccontano cosa hanno provato leggendo Al di là di Borgo Opaco. ( Sii anche tu una sua voce: lascia una recensione su Amazon corredata di foto e vedrai apparire il tuo nome in questo spazio )

 

 

 


Come si chiama l'amica della nonna?

Fai clic qui per andare direttamente alla pagina principale Dal Giusto. Se guardi in fondo alla pagina, troverai la sua porta. Fai clic sulla porta, quindi digita la risposta a questa domanda e scoprirai ciò che il Libro Delle Ombre di Moon nasconde

 

 

 

Copyright © 2020 - All right reserved
© Tutti i contenuti letterari e gli elementi grafici all’interno di questo sito sono di proprietà esclusiva dell’autrice Emanuela A. Imineo, che detiene la paternità di tali contenuti, le licenze e i diritti di sfruttamento degli stessi. Ne sono vietate la riproduzione e la diffusione non autorizzate. Ne è sempre vietata l'appropriazione. Ogni violazione verrà perseguita.